Password dimenticata?

Ultime segnalazioni

  • Comune:

    Salò

    Data:

    12/09/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Arredo urbano
  • Comune:

    Toscolano Maderno

    Data:

    11/09/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Arredo urbano
  • Comune:

    Caprino Bergamasco

    Data:

    29/08/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Arredo urbano
  • Comune:

    Caprino Bergamasco

    Data:

    29/08/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Degrado stradale
  • Comune:

    Caprino Bergamasco

    Data:

    29/08/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Verde pubblico
  • Comune:

    Toscolano Maderno

    Data:

    28/08/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Rifiuti
  • Comune:

    Toscolano Maderno

    Data:

    22/08/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Rifiuti
  • Comune:

    Salò

    Data:

    22/07/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Verde pubblico
  • Comune:

    Ardesio

    Data:

    20/07/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Arredo urbano
  • Comune:

    Toscolano Maderno

    Data:

    16/07/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Altro
  • Comune:

    Toscolano Maderno

    Data:

    16/07/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Altro
  • Comune:

    Caprino Bergamasco

    Data:

    09/07/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Degrado stradale
  • Comune:

    Caprino Bergamasco

    Data:

    09/07/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Degrado stradale
  • Comune:

    Salò

    Data:

    05/07/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Arredo urbano
  • Comune:

    Cisano Bergamasco

    Data:

    28/06/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Altro
  • Comune:

    Salò

    Data:

    28/05/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Arredo urbano
  • Comune:

    Castrezzato

    Data:

    23/05/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Illuminazione pubblica
  • Comune:

    Caprino Bergamasco

    Data:

    22/05/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Altro
  • Comune:

    Salò

    Data:

    11/05/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Arredo urbano
  • Comune:

    Toscolano Maderno

    Data:

    17/04/2023

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Altro
  • Comune:

    Salò

    Data:

    14/04/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Degrado stradale
  • Comune:

    Salò

    Data:

    14/04/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Degrado stradale
  • Comune:

    Bellusco

    Data:

    08/02/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Rifiuti
  • Comune:

    Bellusco

    Data:

    08/02/2023

    Stato:

    Ricevuta

    Segnalazione:

    Rifiuti
  • Comune:

    Caprino Bergamasco

    Data:

    24/12/2022

    Stato:

    Chiusa

    Segnalazione:

    Illuminazione pubblica
immagine

accedi ad ocyo

Login senza utlizzare Facebook

immagine

Invia una segnalazione

Per poter effettuare la segnalazione devi accedere al portale tramite login e password.

SEGNALA

immagine

Consulta l'archivio

In questa sezione puoi consultare l'archivio delle segnalazioni e monitorare il loro stato.

CONSULTA

Parlano di noi!

Articolo sul portale Il vostro quotidiano

Articolo sul portale Businesspeople

Altro articolo su Spotandweb

Anche BsNews parla di noi

A breve disponibile anche su sistemi:

AndroidANDROID IOSIOS

OCYO è un portale internet che permette al cittadino di segnalare in modo facile all’Amministrazione Comunale i problemi riscontrati sul territorio.
Tramite Ocyo le Amministrazioni possono gestire le segnalazioni ricevute e tenere aggiornati i cittadini sulle modalità e i tempi necessari per la soluzione dei problemi segnalati.

Ocyo.it offre tre diverse modalità di accesso in base al tipo di utente. In forma completamente gratuita i cittadini possono inviare le segnalazioni e quindi consultare la banca dati per monitoratne lo stato.
Le Amministrazioni comunali hanno due opzioni: la prima, gratuita, permette di avere una gestione base delle segnalazioni (accettazione/rifiuto) e chiusura; la seconda opzione, a pagamento, permette una gestione più completa e flessibile.
Ad esempio è possibile definire tipologie di segnalazione, smistare le segnalazioni a differenti utenti, esportare l'archivio delle segnalazioni, ecc.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la tabella delle funzionalità

Ad alcune parole dialettali è capitato in sorte di essere promosse alla lingua italiana. Pensiamo al panettone e al risotto milanese, al grissino piemontese, al ciao veneto che trae origine dal veneziano sciavo che ha il significato di ‘schiavo’ usato in sostituzione di ‘servo vostro’. Ocio è un termine dialettale veneto che significa ‘occhio’, ma, accompagnato da punto esclamativo, OCIO!, sta prendendo piede nel parlare comune italiano per indicare di prestare attenzione: OCIO! cioè ATTENZIONE!.
E la Y ? Quella è un’elaborazione dei nostri grafici, per rendere la scritta più accattivante. OCYO vale dunque OCIO, cioè OCCHIO! ... ATTENZIONE! OCYO è il segnalare, quasi con un grido, una situazione critica, un contesto di pericolo a cui bisogna prestare subito attenzione.

Per i cittadini

Ocyo permette, in maniera semplice, di segnalare alle Amministrazioni locali le situazioni problematiche riscontrate sul territorio, come buche stradali, vetture abbandonate, lampioni non funzionanti, rifiuti urbani non raccolti, lo stato di incuria di un giardino pubblico, situazioni di degrado e di pericolo.
Un semplice click sulla mappa e Ocyo farà pervenire la segnalazione all’Ufficio comunale di competenza.

Per il Comune

Ocyo permette all’Amministrazione Comunale di venire a conoscenza quotidianamente delle situazioni critiche del proprio territorio e di gestirle con razionalità, velocità e trasparenza.
Il Comune può indicare le procedure e i tempi che ritiene necessari per la soluzione del problema. Ogni segnalazione è incanalata in un workflow che permetterà agli Uffici Comunali di gestirla e ai cittadini di conoscere lo stato dell’iter per la soluzione del problema.
Tabella delle funzionalità

© Copyright STARCH srl. All Rights Reserved